REPARTO PANTOGRAFI

REPARTO PANTOGRAFI

TECNOLOGIE PER RISULTATI ECCELLENTI

Il reparto pantografi della Bero rappresenta un'eccellenza nel settore delle lavorazione di diverse materie plastiche quali HDPE, POM, PET, PTFE, PEEK, PVC etc. ed anche materiali diversificati come alluminio e Dibond. Il reparto si avvale di una serie di macchine all'avanguardia per garantire lavorazioni di precisione e qualità elevata.


Tra queste, il CENTRO DI LAVORO PROTEK COMPACT con un piano di lavoro di 3.110 x 1.620 mm e movimentazione a 3 assi, specializzato nelle lavorazioni di alluminio e Dibond in fresatura.



TECNOLOGIE AVANZATE - COMPETENZA - ESPERIENZA

Nella lavorazione delle materie plastiche, il reparto si avvale di centri di lavoro SCM, tra cui il MOD. ACCORD 20 con movimentazione a 3 assi e i MOD. ACCORD 20 FX, ACCORD FXM e MORBIDELLI MF100 F tutti con movimentazione a 5 assi,, offrendo così un'estrema flessibilità nelle lavorazioni.

Il reparto pantografi della Bero è un esempio di come la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si uniscano per fornire soluzioni innovative e personalizzate, rispondendo efficacemente alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

MACCHINE DEL REPARTO

PANTOGRAFI PLASTICA

PANTOGRAFO ALLUMINIO PROTEK

GALLERIA PRODOTTI

PIEGATI IN POLICARBONATO

Share by: