Il reparto di fresatura CNC della Bero rappresenta il vertice d'eccellenza nella lavorazione di precisione, sia per materiali plastici che metallici. Attrezzato con le più moderne tecnologie, come il CENTRO DI LAVORO HURCO mod. VMX64i 40 ATC M5 CNC WinMax® Dual, con un piano di lavoro di 1.600 x 900 mm e movimentazione a 3 assi, e il CENTRO DI LAVORO OMV MOD. BFC 1300, con un piano di lavoro di 1.400 x 500 mm e movimentazione a 4 assi, il reparto è in grado di affrontare con efficienza le commesse più complesse, assicurando al cliente la miglior lavorazione.
Queste macchine di fresatura CNC non solo assicurano una precisione millimetrica nei dettagli, ma offrono anche una flessibilità impareggiabile, consentendo alla Bero di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni cliente. Che si tratti di prototipi innovativi o di serie di produzione su larga scala, il reparto di fresatura CNC garantisce risultati di qualità superiore.
L'abilità nel manipolare vari materiali e la precisione del taglio CNC sono il fulcro di una produzione che unisce tradizione artigianale e tecnologia avanzata, dimostrando l'impegno della Bero nel fornire
soluzioni meccaniche che rispondono alle sfide dell'industria moderna.
Tutti i diritti riservati | BERO S.R.L. - Informativa Privacy - Cookie Policy
Indirizzo: Strada Boschi, 2/f - 46045
Località: Pozzolo di Marmirolo MN ITALY
Tel: 0376 460126 Fax: 0376 461012